Come ormai sappiamo, il 19 agosto Giulia lotterà per l’ultima volta in Giappone, prima di trasferirsi negli Stati Uniti per unirsi al roster della WWE, più precisamente quello di NXT. In una recente chiacchierata con Shueisha, la wrestler ha rivelato che già in passato aveva avuto delle offerte da federazioni oltreoceano:
Non vedo l’ora di affrontare nuove avversarie e batterle, ma voglio anche rendere il mondo un posto migliore per quando tornerò. Quindi devo assolutamente ottenere risultati o non potrò tornare indietro. In realtà, sono stata avvicinata [da federazioni oltreoceano] diversi anni fa, ma ho continuato a rifiutare. Il mio pensiero è cambiato da allora, e ho pensato che ora era il momento migliore per farlo. È la mia ultima avventura.
Il wrestling femminile giapponese ha dei problemi, ma non posso andarmene senza avere un approccio con quello prima. Se la realtà è che le donne che hanno un sogno e vogliono fare wrestling non possono continuare perché dicono: ‘Io non voglio fare questo,’ il wrestling femminile diminuirà. Ho sentito un tale senso di crisi che ho dovuto fare qualcosa al riguardo.