Giulia e la WWE: emergono tantissimi altri retroscena sul suo debutto e la sua futura gestione

Negli ultimi giorni si è andata a creare tantissima preoccupazione intorno a Giulia e al suo imminente debutto in WWE, con la wrestler che si è infortunata al polso durante il debutto della Marigold, anche se si è parlato già di ottimismo in WWE per vederla debuttare come da piani a NXT Heatwave contro Roxanne Perez.

Ora però, grazie a Corey Brennan di Fightful Select veniamo a sapere tanti altri retroscena sulla situazione, ma bisogna andare per ordine e partire da una dichiarazione che in realtà ha fatto Dave Meltzer che ha riportato che per quanto riguarda il discorso del debutto di Giulia a NXT Heatwave, prima dell’infortunio, dal Giappone persone vicine a lei avevano riportato che in realtà il suo debutto in WWE non sarebbe arrivato così presto, e anche la Marigold a quanto pare aveva questa idea. Inoltre, le persone a lei vicine avevano anche detto che servivano tutti i documenti completi per lei, la madre e il suo fidanzato in modo da potersi trasferire negli Stati Uniti per lavorare con NXT a tempo pieno. Tuttavia, dal momento che lo show sarà in Canada, non negli Stati Uniti, le restrizioni sul visto sono diverse, quindi effettivamente potrebbe lottare senza problemi.

Riguardo a questa cosa, Corey Brennan ha risposto su X:

Quelli con cui ho parlato in Giappone credono che inizierà a NXT come attrazione prima di iniziare ufficialmente quando annunceranno la prossima classe del Performance Center. Lei continuerà a lavorare in Marigold in contemporanea con la WWE. Prima del suo infortunio, questo era l’obiettivo della WWE, ma dipendeva dalle date della Marigold di Giulia. Ed è ancora così. Quando ho chiesto riguardo ai problemi di visto, mi è stata detta la stessa cosa su Heatwave che si svolgerà in Canada.

Non felice, Corey Brennan ha anche detto:

Vorrei anche sottolineare che, anche se non starà via a lungo, Giulia vorrà assolutamente recuperare le date che ha perso. Direi che Heatwave è improbabile a questo punto, ma quelli con cui ho parlato mi hanno detto che Roxanne vs Giulia è il piano a prescindere da quando accadrà.

Il giornalista poi ha fatto un ulteriore tweet scrivendo:

Voglio nuovamente chiarire che l’obiettivo della WWE a Heatwave è Giulia vs Roxanne Perez. È sempre stato così. Le fonti con cui ho parlato all’interno della Marigold e in Giappone credono che inizierà a NXT prima di trasferirsi ufficialmente.

E ultima cosa, ma sicuramente molto ma molto importante, Corey Brennan in un altro tweet ha rivelato:

Le persone di NXT con cui ha parlato Fightful hanno continuato ad insistere sul fatto che Giulia verrà presentata come il volto femminile del marchio al suo arrivo, con una fonte che si aspetta che possa superare quello che Asuka ha raggiunto a NXT durante la sua run.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *