Come abbiamo visto, in occasione di NXT No Mercy finalmente Giulia ha debuttato in WWE, andando poi a sfidare Roxanne Perez per un futuro match titolato nella puntata successiva al PLE. Ma quali sono i termini e le condizioni della sua permanenza in WWE? Diverse fonti li hanno riportati nelle ultime ore, quindi andiamo a vederli insieme.
Partiamo da una notizia bellissima, perché Fightful ha riferito che Giulia ha firmato un contratto a lungo termine con la WWE, e il suo mandato a NXT sarà relativo a quanto velocemente si abituerà a tutta la situazione americana specialmente con la presenza in tv. Si prevede che sarà presentata come una delle migliori star di NXT con il percorso su CW Network.
Spostandoci su un altro aggiornamento molto positivo che si collega a quello dato poco qui sopra, PWN ha riferito che ci si aspetta che Giulia diventi il volto della divisione femminile NXT d’ora in avanti e in generale sarà un elemento chiave per il roster WWE.
Del suo move set invece ha parlato il Wrestling Observer, Dave Meltzer ha dichiarato:
Giulia sarà molto interessante. Ha una grande presenza. Il pubblico ha reagito facendosi sentire per lei, conosco persone nella federazione che erano semplicemente molto impressionate dalla sua presenza perché tutto ciò che ha fatto è stato uscire fuori, ma le persone già sapevano chi fosse. Molte delle cose che ha fatto in STARDOM e Marigold coinvolgevano il colpire molto molto forte con calci potenti. Penso che dovrà apportare qualche modifica [al suo move set]. Sarà una sfida per lei modificare il suo stile ma mantenere l’idea di avere un grande match.
A questo proposito è intervenuto anche Fightful che ha affermato che ci sono pochissime preoccupazioni per un cambio di stile sul ring di Giulia a NXT perché qualcuno è arrivato a dire che potrebbe essere troppo stiff, cosa già analizzata quando ha firmato con la WWE ad aprile. Quindi praticamente Fightful ha smentito Dave Meltzer.