Dopo aver lasciato la STARDOM e aver fatto il suo debutto in NOAH dove lotterà a maggio, Giulia è in viaggio verso gli Stati Uniti secondo quanto riportato da Tokyo Sports.
Non si sa ancora cosa andrà a fare, ma si parla molto di un suo atterraggio a Philadelphia dove questo fine settimana si terrà WrestleMania 40, e non è escluso che possa arrivare ad incontrarsi con Triple H e il suo team per firmare un accordo.
Giulia che ha lasciato la promotion di professional wrestling femminile STARDOM, ha fatto un viaggio di emergenza negli Stati Uniti il 3 aprile.
Giulia si è presentata all’aeroporto con una grande borsa, e quando ha visto questa giornalista, si è sentita in imbarazzo per un momento e ha detto: “Sto per andare sull’Himalaya. Resterò in montagna e mi raderò completamente un sopracciglio.”
Anche se è sembrata vaga dall’inizio alla fine, è stato riportato lo scorso anno che la più grande promotion del mondo, la WWE, ha mostrato interesse per Giulia, e WrestleMania 40 si terrà anche a Philadelphia, Pennsylvania. Dal momento che Giulia è salita su un aereo diretto negli Stati Uniti, c’è un’alta possibilità che sarà sul posto per osservare il più grande evento della WWE, che sta attirando l’attenzione di tutto il mondo.