Il caso Giulia è uno dei più seguiti in questo momento per quanto riguarda il wrestling femminile e ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo al suo status con la STARDOM e il suo possibile approdo in WWE, il tutto fornito da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter:
Il contratto di Giulia con la STARDOM scade a marzo. Al momento è stato detto che non se ne andrà a marzo, ma quelli della WWE sono convinti, come altri, che sarà in WWE prima della fine del 2024.
Il motivo per cui Donna Del Mondo si è sciolta è perché è stata una decisione presa per andare avanti, dato che alla Bushiroad è stato detto da Giulia che non firmerà un nuovo contratto quando il suo accordo scadrà a marzo. Nel mese di marzo, si prenderà un po’ di tempo lontana dal wrestling per studiare approfonditamente l’inglese in modo che non venga percepita in modo negativo quando arriverà in WWE.
Non andrà direttamente in WWE, ma il suo piano in questo momento è di arrivare più in là nel 2024, lottando ancora un po’ in Giappone prima di arrivare alla fine [in WWE].