Nonostante moltissimi fan siano rimasti soddisfatti del debutto di Giulia in WWE, in quel di NXT, Thunder Rosa ha avuto da ridire in modo diretto contro la federazione per come ha presentato una grande superstar come lei, dicendo a Busted Open Radio:
Perché cavolo introdurre qualcuno con così tanto hype, non dandole nulla: nessuna storia, nessuno video package, niente. Oltretutto, questa donna, il modo in cui si è presentata in STARDOM, si è presentata come una superstar. E tu la presenti in un PPV, o PLE, come diavolo lo chiamano adesso, nel modo più basico possibile, e un pochino debole. Quella non è Giulia. Giulia è una superstar.
Devi presentarla correttamente, perché sta per salire in cima alla catena alimentare. Non sta andando contro una ragazza che ha appena iniziato per picchiarla e basta, no, sta andando per il titolo. E questo è qualcosa che la federazione ha bisogno di fare con le persone che arrivano con un grande alone di hype attorno. Dalle un cavolo di video package, spiega la storia di questa persona e perché ha tanto clamore, e [perché] è così positiva per la federazione, perché sta firmando, perché invece di andare per qualcos’altro, va per il f****to titolo. Spiegalo. Perché se non lo fai, stai facendo un disservizio alla persona che sta arrivando.
Nonostante queste considerazioni, in realtà Giulia ha fatto numeri impressionanti per essere così sconosciuta ai più.
Il video sul canale YouTube WWE che riassume il match di debutto di Giulia contro Chelsea Green ha registrato 197.155 visualizzazioni, diventando il video più visto su YouTube di tale puntata; mentre il faccia a faccia completo con Roxanne Perez della puntata ancora prima è sempre il video più visto di quella settimana per NXT su YouTube con 231.338 visualizzazioni, esattamente come il suo debutto a NXT No Mercy che vanta ben 361.523 visualizzazioni.
Inoltre, Wrestlenomics ha riportato che il match tra Giulia e Chelsea Green è stata la cosa più vista a NXT questa settimana in diretta, con un picco di ascolti di 709.000. Si potrebbe quindi dire che in realtà la WWE ha fatto centro con tutto, considerando questi numeri, precisando che tra l’altro durante l’ultima puntata di NXT c’è stato un video package.