Giulia ritarda il suo arrivo in WWE: avrebbe promesso a Rossy Ogawa di aiutarlo con la nuova promotion

Qualche ora fa vi abbiamo riferito che Rossy Ogawa ha annuncio di voler mettere in piedi una promotion tutta nuova dopo che è stato licenziato dalla sua stessa STARDOM. Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, con lui potrebbero andare diverse wrestler della STARDOM con il contratto in scadenza a marzo, dato che gli sono molto fedeli, e una di queste è Giulia.

Se vi ricordate, si è parlato tanto del possibile approdo di Giulia in WWE, con l’accordo che ormai sembra cosa fatta, ma ci sono novità su questo fronte proprio da Dave Meltzer:

La ragione per cui Giulia sta ritardando il suo inizio con la WWE è perché così lei può quantomeno essere lì per l’inizio della promotion [di Rossy Ogawa] per un po’ e aiutare a farla ingranare, e alla fine ad un certo punto finirà in WWE.

Ma quando la WWE era interessata a lei, ha praticamente dato [a Ogawa] la sua parola che lo avrebbe aiutato una volta iniziato ed è quello che farà. Sta in realtà posticipando il suo debutto in WWE perché gli ha fatto una promessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *