Giulia saluta ufficialmente la Marigold e il Giappone: ecco com’è andato il suo arrivederci

Domenica 25 agosto 2024, Giulia ha ufficialmente detto addio alla Marigold e al Giappone per approdare in WWE, arrivando ad affrontare diverse avversarie in un Gauntlet Match che le ha permesso di mettersi in mostra ancora una volta nel Paese che l’ha aiutata a crescere come persona e come performer. A presentarsi sono state: Bozilla, CHIAKI, Chika Goto, Kizuna Tanaka, Kokoki, Komomo Minami, Kouki Amarei, Miku Aono, Minami Yuuki, MIRAI, Misa Matsui, Myla Grace, Nagisa Nozaki, Nagisa Sakimura, Nanae Takahashi, Nao Ishikawa, Natsumi Showzuki, NORI, Rea Seto, Sareee, Seri Yamaoka, Tsukasa Fujimoto, Utami Hayashishita, Victoria Yuzuki, Zayda Steel.

Dopo aver affrontato tutte queste avversarie, Giulia ha preso in mano il microfono ringraziando tutti e riproponendo il suo “arrivederci”:

Dopo lo show, Giulia ha voluto anche aggiungere:

Mi chiedo se io sia stata in grado di contribuire in qualche modo al lancio di questa promotion, che è un’esperienza unica nella vita. Sono davvero felice di essere venuta in Marigold e di aver incontrato tutti i grandi amici che ho qui. È davvero giusto per me avere così tanti tesori in questa vita, così tanta felicità che Dio mi ha dato? Grazie mille a tutti. Posso essere stata egoista, o ho fatto molte cose che non dovrebbero essere riconosciute, ma grazie a tutti voi che mi supportate così, sento di poter ancora una volta sfidare me stessa per perseguire un nuovo sogno. Non importa cosa succederà, il wrestling femminile giapponese è alla radice del mio cuore. Quindi, non importa dove vado, sarò sempre connessa con tutti, e con questo in mente, farò del mio meglio oltreoceano, quindi per favore continuate a sostenermi. E sostenete anche la Marigold.

In conclusione, sui proprio social, la wrestler ha postato un paio di foto dell’addio scrivendo:

Grazie per tutto l’amore che mi avete dato. Saremo per sempre connessi, tutti noi. Brilla per sempre Marigold!

E per ultimo, ma non meno importante, anche Rossy Ogawa ha voluto scrivere un pensiero su di lei:

Il match d’addio di Giulia si è concluso. Alla fine l’abbiamo tutti applaudita. Il testimone da Giulia è stato passato a Utami, e la Marigold sta entrando in un nuovo capitolo. Giulia è un tipo di personaggio raro. Ha lavorato duramente per la squadra. Sorprendentemente, è stata l’unica ad essere spavalda in mezzo a tutte le persone timide. Sono sicuro che non si arrenderà mai e arriverà fino in fondo a tutto. Vogliamo ispirare l’un l’altro e puntare a maggiori altezze. Giulia per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *