Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa sulle nostre pagine, la campionessa STARDOM Giulia è nel mirino della WWE da diverso tempo e per lei si è parlato di una firma imminente con la compagnia legata anche ad una visita al Performance Center, anche se ad interrompere il sogno ci ha pensato Dave Meltzer dicendo che la Joshi è impegnata fino a marzo 2024 in Giappone.
In un nuovo aggiornamento che ci viene fornito da PWInsider però, veniamo a sapere alcune novità sulla faccenda, con Mike Johnson scrive:
C’era una convinzione di alcuni all’interno della WWE che Giulia sarebbe stata al WWE Performance Center all’inizio di questa settimana per visitare la struttura. Ci è stato detto che non era previsto un “tryout” ma una visita.
Ci è stato detto che Simon Inoki doveva venire a lavorare come traduttore per assistere Giulia, la cui prima lingua è il giapponese. Inoki ha fatto un lavoro simile per la WWE in passato ad intermittenza nel corso degli anni.
Da questo si evince che Giulia non era al PC questa settimana. Una fonte ha ammesso che inizialmente era previsto che fosse lì lo scorso mercoledì, ma non c’era. Le fonti della compagnia insistono sul loro interesse per lei per il futuro.
Ma non è finita qui, perché Dave Meltzer ha voluto aggiungere una cosa dicendo:
La cosa di Giulia è molto seria dato che ha ricevuto “un’offerta” dalla WWE e ovviamente dalla STARDOM. Rossy Ogawa ne è consapevole e lei è vicina ad Ogawa e ha un accordo verbale per lavorare per lui l’anno prossimo.