Giulia torna in Giappone e racconta della sua esperienza in WWE

Un volta tornata in Giappone dopo il suo viaggio a Philadelphia per il weekend di WrestleMania XL, Giulia ha parlato con Tokyo Sports e quando le è stato chiesto di parlare della sua esperienza negli Stati Uniti, lei ha risposto:

Ho parlato di un sacco di cose. Questa cosa ha attirato molto l’attenzione, abbiamo parlato di un sacco di cose. Non posso dirvi di cosa abbiamo parlato, ma penso di poter annunciare un sacco di cose in un futuro non troppo lontano.

Parlando della sua apparizione a NXT Stand & Deliver, Giulia ha commentato:

Il monitor era proprio sopra di me e non riuscivo a vederlo, quindi non pensavo di essere nell’inquadratura. C’è stato un grande applauso, così ho pensato che forse qualcuno di importante fosse arrivato. Poi un mio conoscente mi ha chiamata e mi ha detto, ‘Hai ricevuto un grosso applauso!’ Ho visto il video e ho capito che stavano acclamando me. Ho perso il momento. Voglio rifare tutto da capo.

Secondo le ultime novità, Giulia dovrebbe presto debuttare ufficialmente in WWE per NXT, ma intanto, se non la conoscete o la conoscete poco, potete recuperare la storia della sua vita e carriera tramite il nostro ultimo editoriale: Joshi Sakè: Arrivederci Giulia, Matane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *