Giulia vuole fare una rivoluzione: “Renderò il wrestling femminile giapponese importante”

Nella giornata di ieri, Giulia ha annunciato ufficialmente che lascerà il Giappone dopo un ultimo match il 19 agosto, e tutti noi sappiamo che dopo quel match non l’aspetta altro se non un debutto ufficiale in WWE, con la wrestler che hai microfoni di Tokyo Sports ha dichiarato:

Ho preso questa decisione dopo averci pensato per molto tempo, quindi ora ho una determinazione incrollabile. Diventerò sicuramente grande e creerò una rivoluzione laggiù per fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Sono sicura che il pubblico che era in quella sede (agli show WWE) è in Giappone. Per attrarre queste persone, ora mi trovo in una posizione dove devo lavorare su questioni più specifiche e apportare miglioramenti. Tuttavia, valgo ancora troppo poco per far conoscere le mie opinioni, quindi assorbirò molte cose lì e renderò sicuramente il mondo un posto migliore. E farò crescere il wrestling femminile giapponese, che tanto amo.

Quindi l’obiettivo di Giulia è chiaro: tornare in Giappone tra qualche tempo e avere tutti i fan nipponici che considerano il wrestling femminile giapponese grande tanto quanto quello maschile, come precisato anche in un suo tweet:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *