Nella Night 1 di WrestleMania 40, abbiamo avuto come opener un match molto bello tra Rhea Ripley e Becky Lynch per il WWE Women’s World Championship, con la campionessa che ha mantenuto la sua cintura, ma quella contesa nascondeva due eventi spiacevoli che sono capitati alle due wrestler.
Partiamo dal fatto che, come ribadito al tavolo di commento più volte, a Philadelphia le temperature si sono abbassate drasticamente a causa di un temporale, e nonostante questo, Becky Lynch si è esibita con mal di gola e febbre alta. Molti hanno notato quanto fosse un po’ più sottotono rispetto al solito, ma nonostante questo è riuscita, con l’aiuto della sua avversaria, a regalarci comunque un ottimo match, non rinunciando nemmeno ad accompagnare un giovane talento come Rhea Ripley verso la gloria in questo suo WrestleMania moment.
Passando a Rhea Ripley invece, durante una chiacchierata a WWE World il pomeriggio successivo al match, la wrestler ha raccontato di aver sofferto di un fortissimo attacco di panico, aprendosi così ai fan su un argomento spesso stigmatizzato, anche se non sono cose da sottovalutare perché spesso ci impediscono di fare ciò che amiamo. The Eradicator infatti ha raccontato:
Stavo avendo un attacco di panico da 2 ore prima di attraversare le tende [del backstage]. Stavo tremando violentemente, ero semplicemente nervosa. Se non ti agiti prima di uscire, soprattutto a WrestleMania, ovviamente non ami tutto questo abbastanza. Questo è il mio modo di pensare. Sono contenta di essermi sentita così nervosa.