Harleigh White (Kiyah Saint): “Al WWE Performance Center c’è un sacco di dramma nello spogliatoio femminile”

Kiyah Saint ha firmato con la WWE nel mese di ottobre 2022 e ha partecipato ad alcuni eventi di NXT dal vivo facendo anche tre match nello show NXT Level Up, prima di essere lasciata a casa dalla federazione di Stamford nell’ondata di licenziamenti del 3 maggio 2024.

In un recente video sul proprio canale YouTube, Harleigh White, questo il suo nome, ha parlato a cuore aperto ai fan della sua esperienza in WWE dopo che loro le hanno scritto delle domande:

L’esperienza è stata fantastica. Devo dire che, quando siamo arrivati la prima volta con la classe di Nashville, abbiamo avuto qualche problema con alcune delle ragazze più grandi. Non lo so, voglio dire, ho capito. Siamo tutti atleti, tutti noi siamo belli. Ho compreso perché alcune delle ragazze più grandi si sentissero intimidite e la cosa si è tradotta in loro che hanno iniziato ad essere cattive con noi. Dopo i primi mesi, è stato fantastico. Ho incontrato alcuni dei miei migliori amici. Non so, è stata… un’esperienza. Sono contenta che sia successo. Alla fine, il 99,8% delle persone non può dire di essere stata una Superstar della WWE, quindi posso dirlo andandone fiera.

Per farla breve, penso che la cultura stesse cambiando verso la fine. Ma la mia classe ha sicuramente avuto un momento difficile. Ad un certo punto penso anche di aver detto a mia madre che mi sentivo bulizzata. È letteralmente come mi sentivo.

Quando poi le è stato chiesto se per caso ci fosse molto “drama” nello spogliatoio femminile, lei ha risposto: 

La risposta breve è ’sì’. Io ne facevo parte? No, ma ad un certo punto qualcuno mi ha detto cosa stava accadendo. Non mi piace la negatività, non mi piacciono i drammi, ma credetemi se vi dico che lì ce ne sono molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *