Holidays Roundup: Mercedes Moné lascia intendere che tornerà in WWE, Cassie Lee è di nuovo incinta, e altro

Nel giorno di Natale, Mercedes Moné ha postato sui social una foto vestita da Babbo Natale per augurare buone feste a tutti, scrivendo nella caption “Happy Happy Holidays”, con quelle tre “H” messe in colonna che possono essere lette come HHH, ovvero l’abbreviazione di Triple H, colui che da diverso tempo ormai si occupa della gestione della WWE comprese le assunzioni dei talenti e il booking degli show, segno che la wrestler potrebbe tornare in WWE molto presto.


Tramite un video sul proprio profilo Instagram, la wrestler Cassie Lee ha annunciato che è in attesa del suo secondo figlio con Shawn Spears, con i due che aspettano un altro maschietto dopo la nascita del loro primogenito quasi un anno fa.


Intervistata su Strutting From Gorrilla, Becky Lynch ha parlato di chi ha il potenziale giusto tra le wrestler che attualmente lottano a NXT:

Ho avuto modo di trascorrere un po’ di tempo a NXT e ho avuto modo di guardare chi stava arrivando e, ovviamente, Lyra [Valkyria] è incredibile. C’è Tiffany Stratton, che ha mostrato un enorme potenziale, e poi ci sono altre persone su cui ho messo gli occhi. Thea Hail è una persona che non vedo l’ora di vedere come progredisce. È una persona diversa. Ha questo particolare carisma che mi piace molto e che mi godo molto. Non vedo l’ora di salire sul ring anche con lei un giorno.


Intervistata su Gabby AF, a Deonna Purrazzo è stato chiesto chi vorrebbe sfidare tra Rhea Ripley e IYO SKY:

È difficile. Rhea o IYO, giusto? Vorrei poter scegliere entrambe. Ho lottato con Rhea un sacco di volte, in loop negli NXT House Show. Abbiamo lottato per l’NXT UK Championship nel main event di un NXT UK, dove Rhea mi ha sconfitta [ride], quindi sento che ci conosciamo bene. Ma poi c’è anche IYO, con cui ho lottato in Giappone una tonnellata di volte. In realtà eravamo nella stessa classe del PC allo stesso tempo, luglio 2018. Quindi siamo arrivate insieme, e credo che sarebbe una bella storia da raccontare, vorrei fosse tipo, ‘Guarda cosa hai fatto mentre eri in WWE, e io me ne sono dovuta andare e riscattarmi un po’, e ora torno per il tuo titolo.’ Mi sento come se fosse una storia davvero cool. Quindi la mia risposta sarebbe IYO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *