Nel 2021, Becky Lynch aveva annunciato di aver iniziato a scrivere un libro con le sue memorie e finalmente adesso è pronto. In un aggiornamento, veniamo a sapere che il libro di memorie, intitolato “Becky Lynch: The Man: Not Your Average Average Girl”, è ora disponibile per il pre-ordine su Amazon ed uscirà ufficialmente il 26 marzo 2024. Da precisare che, almeno per ora, in Italia è disponibile solo in formato Kindle.
Di seguito vi lasciamo la trama:
Questo avvincente e profondamente personale memoir della WWE superstar Rebecca Quin- a.k.a. The Man, a.k.a. Becky Lynch- approfondisce i suoi primi giorni di wrestling, i suoi inizi confusi, e la sua ascesa meteorica alla fama.
All’età di sette anni, Rebecca Quin, ora conosciuta sul ring come Becky Lynch, stava già sfidando ciò che il mondo si aspettava da lei. Cresciuta a Dublino, in Irlanda, in una famiglia devotamente cattolica, Rebecca ha costantemente inventato nuovi modi per far preoccupare sua madre, picchiare i bambini del quartiere, organizzare feste segrete mentre i suoi genitori erano via, iscriversi a una scuola di wrestling in un magazzino, quasi rompersi il collo e quasi gambizzare una star della WWE prima che anche solo la sua carriera nel wrestling potesse iniziare- ed era sempre in cerca di una fuga emozionante dall’ordinario.
Il profondo amore di Rebecca per il wrestling da bambina la mise su una strada improbabile. Con poche donne a cui rivolgersi per una guida, Rebecca perseguì una carriera nel wrestling nella speranza di cambiare cultura e allontanarsi dall’antiquata mancanza di rispetto così spesso rivolta alle atlete d’elite che abbelliscono il ring. Anche da adolescente, sapeva che non si sarebbe fermata davanti a nulla per guadagnare uno spazio tra i più grandi lottatori del nostro tempo, e per spianare un nuovo percorso per le wrestler donne.
Raccolte da decenni di scritture su un diario, le memorie di Rebecca offrono una rappresentazione grezza, personale e onesta della donna complessa dietro il personaggio che Rebecca Quin interpreta in TV.