IMPACT torna con il suo importantissimo Bound For Glory in Illinois, con le donne che vengono messe ben in evidenza nella card con due match con un potenziale altissimo.
Ora tocca a noi fare i pronostici per questi match:
Knockouts World Championship: Trinity (c) vs Mickie James
Era ovvio che una volta tornata, Mickie James avrebbe puntato a quel titolo che teoricamente non ha mai perso dato il suo infortunio che l’ha costretta a renderlo vacante e quindi eccoci qui. Onestamente non penso che sarà lei a vincere, al massimo aiuterà ancora di più Trinity elevandola come campionessa, però mi aspetto un ottimo match.
Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Trinity
Knockouts World Tag Team Championship: MK Ultra (c) vs Tasha Steelz & Deonna Purrazzo
Qui lo ammetto, ho paurissima, e parecchio anche. Io adoro le MK Ultra e non vorrei che il loro regno si interrompesse già ora, anche perché mi manca un po’ avere delle campionesse di coppia di IMPACT un po’ longeve e loro sono perfette, sono due macchine da guerra assurde. Quello che mi fa preoccupare è che la dirigenza adora Tasha e Deonna e sono anche due ex campionesse in singolo quindi boh… spero che perdano e che magari si incolpino a vicenda andando in faida magari, ma vi prego, campionesse di coppia no. Faccio il pronostico della speranza.
Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura delle MK Ultra