Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di IMPACT, la compagnia ha annunciato che la Knockouts Champion Mickie James ha subito un infortunio, che purtroppo le ha impedito di combattere a Sacrifice dovendo rinunciare così alla difesa titolata contro Jordynne Grace. E proprio durante il pay-per-view, in un’intervista backstage, lei e Santino Marella hanno annunciato che la leggenda ha attualmente una costola rotta, quindi è impossibilitata ad adempiere ai suoi doveri di campionessa.
Durante un suo nuovo intervento ai microfoni del noto Busted Open Radio, Hardcore Country ha dato un aggiornamento sul suo status:
Sto bene. Sono grata. Poteva andare molto peggio. Una costola rotta, un paio di settimane. Se solo potessi guarire. Quando sai che c’è qualcosa che non va, fa schifo ed è doloroso, ma ora mi sento meglio di quando è successo la prima volta. Quando l’hanno visto per la prima volta, pensavano fosse una lacerazione della cartilagine tra le costole, e sarebbero stati tre mesi di guarigione, più il ritorno. Sono quasi grata che fosse solo una costola rotta. Questo significa da sei a otto settimane. Vedremo cosa dice il medico.
Santino Marella ha annunciato che il titolo verrà riassegnato a IMPACT Rebellion con Jordynne Grace che affronterà colei che uscirà come vincitrice dal Knockouts 4-Way Match a IMPACT x NJPW Multiverse United tra Miyu Yamashita, Masha Slamovich, Deonna Purrazzo e Gisele Shaw. Ma attenzione, non è finita qui, perché se Mickie James dovesse riprendersi per quella data, sarà automaticamente inserita nel match che diventerà un Triple Threat.