Ronda Rousey ha fatto il suo ritorno in WWE in occasione di Royal Rumble 2022 andando a vincere il match che dà il nome all’evento per quanto riguarda le donne, arrivando subito alla vetta, andando a sfidare Charlotte Flair per il titolo di SmackDown a WrestleMania 38, fallendo l’assalto alla cintura, salvo poi vincerla a WrestleMania Backlash e proseguire il suo regno con un intervallo in mezzo in cui Liv Morgan è stata campionessa da Money In The Bank fino ad Extreme Rules.
The Baddest Woman on the Planet, ha poi riconquistato il titolo perdendolo di nuovo nella puntata del 30 dicembre di Friday Night SmackDown con una rientrante Charlotte Flair, per dedicarsi alla divisione di coppia insieme alla sua amica di vecchia data Shayna Baszler, con la quale parteciperà anche ad un match a più coppie a WrestleMania 39.
Però, secondo quanto riportato da WrestleVotes tramite GiveMeSport, Ronda sarebbe pronta a prendersi una pausa dalla WWE perché non ha più lo spirito che aveva nella sua run del 2018-19:
Ronda è abbastanza soddisfatta della sua posizione quest’anno, ma se fosse in uno dei posti principali per il titolo, penso che starebbe bene, e sarebbe grande in quel ruolo. Ma non è arrabbiata.
Non sono sicuro che il cuore di Ronda sia presente come lo era nel 2018-19. Forse ha bisogno di un’altra piccola pausa, per poi tornare e diventare una megastar, perché in questo momento, credo che la sensazione sia che non sia più la megastar che era una volta.