La scorsa settimana, durante Monday Night Raw, Liv Morgan e Raquel Rodriguez si sono guadagnate un’opportunità ai titoli di coppia femminili sconfiggendo le Damage CTRL. Questa settimana infatti, sono salite sul ring per sfidare, teoricamente, Lita e Becky Lynch, ma la prima è stata attaccata backstage e così Adam Pearce ha messo insieme l’irlandese e Trish Stratus, con quest’ultima che ha difeso la cintura per conto della sua migliore amica.
Purtroppo però, è stata proprio la canadese a prendersi lo schienamento che ha permesso a Liv e Raquel di diventare le nuove campionesse di coppia femminili, costando così a The Man e Lita la loro cintura.
La cosa peggiore però è che dopo il match, non tanto a sorpresa in realtà visto che già si vociferava sarebbe accaduto, Trish Stratus ha attaccato Becky Lynch atterrandola con un colpo da dietro prima, per poi andare a segno con un Chick Kick che ha mandato definitivamente ko l’ex campionessa. Trish successivamente, si è rifiutata backstage di dare una spiegazione al suo turn heel, ma si presume possa approfondire la cosa prossimamente nello show rosso.