Durante NXT Stand & Deliver 2023, Indi Hartwell è riuscita a scalare la vetta grazie anche ad un piccolo aiuto di Dexter Lumis, per portarsi a casa la cintura di campionessa NXT, con la wrestler che ha ammesso, intervistata Alex McCarthy del Daily Mail, di aver avuto un anno abbastanza difficile prima di arrivare a questo bellissimo traguardo:
Onestamente non ho mai sperimentato nulla di simile. Non pensavo che mi sarei emozionata, ma l’ho fatto. Ho avuto un lungo viaggio per arrivare qui. Sono a NXT da quattro anni quest’anno e stavo lottando contro la pandemia senza fan, quindi avere quel momento davanti a loro è stato molto speciale.
L’anno scorso non è stato il migliore per Indi Wrestling – io, essendo Indi Wrestling. Quindi so di avere un sacco di persone che mi supportano. So che quando vado là fuori per NXT ogni settimana e i nostri eventi dal vivo e roba simile, ho tutti dalla mia parte, io vedo on-line il supporto che ottengo. L’ho sentito, l’ho fatto.
Stavo trovando la mia strada senza la mia famiglia quindi penso che sia stato più o meno dopo il matrimonio con Dexter, Candice è rimasta incinta così lei non era lì, è stato un po’ un momento strano. Poi il The Way ha preso strade diverse. Essere da sola era sicuramente qualcosa di nuovo per me ed è stato difficile diventare abituarmi a stare da sola e in piedi sui miei due piedi. Ma questo [la vittoria del titolo] mi fa capire che questo anno, anno e mezzo da sola, ne è valsa la pena.