Licenziata dalla WWE, la wrestler Indi Hartwell ha atteso con ansia lo status di free agent, andando a raccontare su Busted Open Radio quale vuole che sia il suo prossimo passo nel professional wrestling:
Mi sento di essere una persona molto creativa e lo sto mostrando sul mio canale YouTube. Sto cercando di mostrare alla gente la vera me stessa. Con il tempo limitato in TV, non arrivi a mostrare la tua personalità e sento che tutto questo mi stesse aiutando ad ottenere più sostenitori. Mi piacerebbe tornare in TV. Non voglio essere solo un’altra ragazza nel roster. Ero felice di farlo in WWE, ma forse ha giocato a mio sfavore. Penso di dover aspirare a qualcosa di più. Non voglio essere un’altra ragazza nel roster. Voglio essere LA ragazza.
Quando le è stato chiesto chi le piacerebbe affrontare ora che può andare dove desidera, lei ha risposto:
Non ho fatto una vera e propria lista di avversarie che vorrei affrontare. Un sacco di gente lo fa. Non è da me. Chi combatterò semplicemente coinciderà con i miei obiettivi. Non voglio essere una ragazza nel roster. Non voglio essere una Knockout, voglio essere LA Knockout. Masha Slamovich è la campionessa Knockout, mettetela in cima alla lista.
Di recente, si è anche ritrovata con Dexter Lumis, suo ex marito in storyline a NXT, allenandosi con lui: