Infortuni Roundup: le ultime su Nikkita Lyons, Britt Baker, Shotzi, Julia Hart e Jamie Hayter

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, Britt Baker si sta allenando duramente per tornare in AEW, anche se per ora i medici non le hanno dato ancora il via libera, ma pare che non manchi molto.


Sempre nell’ultima WON, è stato riportato che l’assenza di Nikkita Lyons è dovuta ad un infortunio non precisato, ma la ragazza dovrebbe tornare a breve.


Fightful Select ha fatto sapere che anche se non si sa esplicitamente la natura dell’infortunio alla gamba di Shotzi, purtroppo la wrestler dovrebbe rimanere fuori dal ring per molto tempo.


Dave Meltzer ha di recente aggiornato i fans sullo status di Jamie Hayter, assente da diversi mesi. Il giornalista ha infatti riportato che non è stata data una data precisa per il ritorno della wrestler inglese, ma si sa solo che dovrebbe tornare nei primi mesi dell’anno.


Per quanto riguarda Julia Hart, che non ha più lottato dopo il recente Battle of the Belts continuando solo ad apparire negli show, Fightful riporta:

La campionessa AEW TBS Julia Hart è fuori dai giochi da quasi un mese da quando ha sconfitto Anna Jay a AEW Battle of the Belts. Non abbiamo sentito dettagli specifici sull’infortunio che l’affligge, ma c’erano state alcune idee creative galleggianti che dovevano attendere il suo via libera dai medici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *