Come sappiamo bene, Mercedes Moné è assente dalle scene da qualche mese a causa di un infortunio alla caviglia che l’ha portata nel corso del tempo ad indossare anche un tutore ben visibile in pubblico. Di recente, durante un’intervista con Wrestle Purists, sono state chieste notizie in merito al suo status a Rocky Romero che lavora per la NJPW, con lui che ha risposto:
Onestamente, non ho aggiornamenti al momento. Spero di parlare presto con il suo agente e con lei, ma onestamente non ho aggiornamenti su nulla. L’ultima cosa che avevo sentito era che si stava riprendendo bene e in sostanza, stavano per farmi sapere o mi avrebbero contattato quando si stava avvicinando ad una totale ripresa.
C’è sicuramente ancora comunicazione. Ovviamente, non so cosa vorrà fare quando tornerà di sicuro. Specialmente quando sarà tornata da un grave infortunio l’ha incasinata, sai, forse ha incasinato il suo calendario di quello che voleva fare e come voleva farlo. Quindi non posso parlare per lei, non credo sarebbe giusto. Penso che abbia apprezzato molto il suo tempo in New Japan e alla New Japan è piaciuto lavorare con lei e ovviamente mi piacerebbe continuare a lavorare con lei, ma penso che tutti siano abbastanza felici del lavoro che abbiamo fatto.