Nelle scorse settimane, abbiamo assistito ad una cosa molto particolare: Athena, che da tempo si dimostra una campionessa ROH super cattiva, ha unito le forze con la dolcissima Billie Starkz per contrastare le Renegade Twins, con il duo che risulta davvero insolito, ma che sta intrigando i fans.
Durante la media call dedicata a AEW All Out, è stata chiesta a Tony Khan una spiegazione su come stanno andando le cose tra AEW e ROH, con molti atleti delle rispettive compagnie che passano da una compagnia all’altra, con entrambe che sono sempre gestite da lui stesso. Il Presidente e CEO si è concentrato in particolare su Billie Starkz e Athena, affermando:
Ero con Billie Starkz all’arena ieri sera e aspettavo che le venisse dato il via libera medico perché aveva un infortunio. Non penso che sia qualcosa che sarà a lungo termine o super serio. Speriamo che torni presto. Speravo di coinvolgere Athena e Billie. Se a Billie viene dato il via libera, sono ancora ottimista, posso dargli un match su Zero Hour.