Durante una chiacchierata su Speaking to Cageside Seats, a Bayley è stato chiesto come mai ha deciso di rinnovare il suo contratto con la WWE:
C’è così tanto che voglio fare per il mondo del wrestling. Naturalmente ci sono altri posti dove posso fare e dare quello che ho, ma per me, il sogno di quando avevo 10 anni era quello di fare [‘questo’ più volte] e tutto con la WWE. Non ho fatto tutte queste cose. Non voglio andarmene senza fare le cose che ho detto che avrei fatto, o almeno dare il 150% di me cercando di fare quelle cose.
Nella stessa intervista, Bayley ha parlato anche della possibilità di vincere la Royal Rumble 2024:
Tutti sanno che quando si vince la Royal Rumble, si arriva a puntare l’insegna [di WrestleMania] e i fuochi d’artificio partono. Questa è la roba che sogni. Sono entusiasta di poter provare quella cosa. Voglio provarla e voglio ottenere quel match in singolo a WrestleMania.
DS Shin di Ring The Belle, ha di recente chiesto a Gail Kim se sia possibile vederla apparire nella Royal Rumble femminile della WWE prima o poi come fece anche Mickie James nel 2022, con l’attuale responsabile dei talenti della TNA che ha risposto:
Prima di tutto, non credo che me lo chiederebbero [ride], il che va bene.
Durante un’apparizione su ESPR, a Skye Blue è stato chiesto di approfondire un po’ il discorso sulle opportunità che vengono date agli uomini e alle donne nel wrestling:
Sono solo grata di essere in TV e di avere le opportunità che ho. Mi piacerebbe poter, un giorno, andare là fuori e fare quello che fanno i ragazzi un po’ fuori di testa. Voglio essere in un ladder match, voglio essere in hardcore match, voglio essere nei main event. Voglio essere in tutte le cose, voglio solo che tutti noi otteniamo opportunità e facciamo quello che amiamo.
Nella stessa intervista, le è stato anche chiesto di descrivere com’è stato condividere il ring con Jade Cargill:
Era sempre entusiasmante lottare con lei, ogni volta che ci dicevano che avevamo un incontro, era davvero emozionante perché potevamo fare cose davvero interessanti. Potrei dire che era super emozionante lottare con lei.
Tramite un video sui social media postato dalla AEW, Anna Jay ha parlato della sua recente vittoria a AEW Dynamite nel match a più coppie in memoria di Brodie Lee, che è stato il suo mentore:
Lui mi ha avviata in AEW. Era qui dall’inizio quando ho firmato a 21 anni, mi ha presa sotto la sua ala. All’inizio ero nel Dark Order e lui mi ha mostrato cosa era giusto, cosa era sbagliato, cosa fare, cosa non fare e mi ha davvero aiutata molto. Ora, non averlo è ovviamente molto difficile, ma questa sera ha davvero suscitato in me qualcosa che non ho avuto da allora. È una persona che all’inizio mi ha dato molta speranza. Di recente, non l’ho proprio avuta e sapete cosa, mi sento come se stasera, come ho detto, mi fosse tornata quella scintilla. Mi sento di essere di nuovo pronta.