La Bushiroad adora Mercedes Moné
Il proprietario della Bushiroad, Takaaki Kidani, ha voluto commentare la presenza di Mercedes Moné in Giappone:
Sì, sono molto grato nei suoi confronti,” ha detto quando gli è stato chiesto se ha alzato la popolarità della STARDOM. “È molto facile parlare con lei. Spero che continuerà a essere coinvolta in qualsiasi cosa faccia. Sembra essere molto affezionata al Giappone. È rimasta in Giappone per un lungo periodo di tempo anche questa volta. Penso che la divisione femminile IWGP sia diventata più “prestigiosa” [in parte a causa del coinvolgimento di Moné].
Becky Lynch vuole più fans donne per la WWE
Durante la sua recente intervista con Steve A. Smith, Becky Lynch ha parlato dell’importanza di far crescere la fanbase femminile quando si tratta del professional wrestling:
Penso che il nostro pubblico femminile sia al 40%? E penso che tu possa capire quel tipo di connessione. Per esempio, l’UFC, preferisco guardare le donne combattere, perché sono una donna, così posso immaginarmi in questo senso. È solo che… siamo solo persone che fanno sport. Stiamo tutti raccontando storie. Penso che, a parte il genere, portiamo un pubblico femminile più ampio perché mostriamo ciò che le donne sono capaci di fare. Ma, in generale, penso che siamo in questa fase, dove, al diavolo il genere, stiamo solo scorrendo con le nostre storie e siamo solo WWE Superstars.
Maxxine Dupri alla riscossa
Nella sua ultima intervista rilasciata a WWE Die Woche, la manager Maxxine Dupri ha voluto rispondere alla fatidica domanda se salirebbe mai sul ring come wrestler:
Fatemi dire che sono preparata e dominerò nel mio match se mai lo dovessi avere. Ma non mi sporcherò le unghie con qualcuno che non se lo merita. Quindi, quando sarà il momento giusto, allora accadrà. Io sono pronta.
Trinity Fatu ha quasi lasciato il professional wrestling
Parlando con la giornalista Denise Salcedo, Trinity Fatu si è aperta raccontando tutto quello che ha provato nel lungo periodo in cui è stata lontana dal professional wrestling:
All’inizio era dura. È stato davvero difficile sentirsi come se tutto il mio mondo, tutto, tutto fosse stato tagliato fuori. È stato difficile, ma avere il tempo di allontanarmi da tutto, mi ha davvero permesso di chiedere a me stessa, ‘Cosa voglio in questa prossima stagione della mia vita? Cosa mi sono persa? Cosa mi ha fatto sentire in questo modo? Cosa ci vorrà per sentirmi meglio, essere in un posto più felice, e anche per sentirmi soddisfatta?’ Non solo fare soldi, non solo essere in TV, non solo avere la fama e tutto il resto, ma davvero essere soddisfatta. Per me, se non sei felice facendo tutte queste cose, allora non funziona. Mi ci è voluto un po’ di tempo per capire se volevo ancora lottare perché l’intera situazione era molto [da sopportare]. Ma una volta che ho avuto del tempo lontana e mi sono resa conto di quanto mi mancasse e di quanti fan avessi ancora lì a supportarmi, è stato facile prendere la decisione di fare un altro tentativo e non appendere [gli stivali al chiodo] ancora.