Interview Roundup: Bianca Belair parla della sua missione nel wrestling, Liv Morgan del suo momento preferito in carriera

Parlando su Good Karma Wrestling, a Bianca Belair è stato chiesto se ci sono ancora degli obiettivi che desidera raggiungere nella sua carriera:

Ho raggiunto molti obiettivi in fretta. Ho partecipato a WrestleMania Night One, mi piacerebbe partecipare nel main event di WrestleMania Night Two, perché penso che sia un’altra cosa. Mi piacerebbe essere parte di un match femminile che non ha nemmeno un titolo in palio. Mi piacerebbe arrivare ad una WrestleMania dove i titoli femminili vengono difesi, i titoli di tag team vengono difesi, dove c’è un match con una storyline talmente tanto grandiosa e importante che anche se non ci sono titoli in palio è uguale. Dobbiamo dimostrare che la divisione femminile si è evoluta. Ci servono più match, abbiamo così tante donne.

Essere in un tag team era un mio sogno, non l’avevo mai fatto prima. Volevo essere una campionessa di coppia. Guardo anche a persone come Becky Lynch e Bayley, che hanno fatto così tanto, ma fanno ancora così tanto per la divisione, elevano la divisione, e voglio che il mio nome sia nella stessa conversazione in cui c’è anche il loro. Sento come se stessi facendo qualcosa di giusto se aiuto le persone ad uscire da questa divisione femminile meglio di quando sono entrate. Loro hanno fatto questo, io voglio farlo, e sento di poterlo fare, iniziando con la divisione tag team e contribuendo ad elevarla, mandando in scena più ragazze, mostrando i loro talenti. È uno dei miei obiettivi, continuare a elevare il nostro roster femminile.


Intervistata da The Schmo, Liv Morgan ha parlato della cosa preferita che ha fatto nella sua carriera da wrestler in WWE:

Penso che il mio momento preferito fino ad oggi sia il completamento del Liv Morgan Revenge Tour. Sai, Rhea Ripley, mi ha infortunato la spalla, ho dovuto sistemarla chirurgicamente. Sei mesi della mia carriera sono andati. Quindi battendola a SummerSlam ottenendo anche l’uomo che amava, Daddy Dom, che mi ha scelta davanti ai suoi occhi, penso che sia stato un momento davvero appagante per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *