Interview Roundup: Bianca Belair scrive un libro, Rhea Ripley nomina i suoi intergender dream match e tanto altro

Intervistata da Metro, Bianca Belair ha spiegato cosa sta facendo in questo momento di pausa dal professional wrestling: 

In questo momento, si tratta solo di prendersi un po’ di cura di sé. Abbiamo [io e Montez Ford] fatto alcune cose per noi personalmente che mi rendono emozionata, hanno a che fare con il futuro. Sto cercando di scrivere anche un libro per bambini.


Di recente, Velvet Sky ha annunciato che non farà più parte del team di commento della NWA, parlando poi successivamente in modo approfondito della cosa su Busted Open Radio, aprendo anche una parentesi sul proprio futuro nella disciplina:

Dirò questo, onestamente mi sono divertita in NWA, nel ruolo di commentatrice. Mi piace cercare di essere versatile in questo settore, non solo essere conosciuta come Velvet Sky, la wrestler. Quando metti tutta la tua giovinezza in qualcosa e quella parte della vita finisce… è come se fossi nel settore da quando avevo 20 anni. 22 anni dopo, ne faccio ancora parte, anche se non sono attiva sul ring. Vorrei che rimanesse così, per quanto riguarda l’essere coinvolti nel settore in qualche ruolo. Se non la sarò, ancora una volta, mi sta bene perché sono totalmente in pace e sono totalmente felice e soddisfatta di quello che ho fatto nel mondo del wrestling per quanto riguarda l’essere ad IMPACT e il mio tempo in NWA come commentatrice, cosa che ho apprezzato. Joe e Tim, mi hanno preso sotto la loro ala, e ho imparato molto da loro. Non ho niente di male da dire sulla compagnia, o sul mio tempo lì. Quello spogliatoio è una boccata d’aria fresca. Non mi dispiacerebbe provare il commento fuori da qualche parte in qualche modo. Se succederà, grandioso. Se così non fosse, sono più che soddisfatta del mio tempo nel wrestling e di quello che ho fatto nel wrestling, anche se il wrestling è nel mio sangue, è nel mio cuore, è nella mia anima. Quindi, naturalmente, vorrei sempre far parte di questa industria in qualche modo. Quindi non si sa mai. Mai dire mai mai. Ma sì, vorrei onestamente provare il commento da qualche parte o semplicemente essere coinvolta nel wrestling nel suo complesso, sarebbe grandioso. Se non succede di nuovo, sto bene. Sto vivendo la vita. Mi sto divertendo. Sto bene.


In una nuova intervista con Chris Van Vliet, Cathy Kelley ha elogiato Stephanie McMahon, dicendo:

Lei è semplicemente, per me, l’epitome di ciò che un leader dovrebbe essere. So che ho imparato così tanto stando vicino a lei e che è gentile con tutti i presenti, non importa chi siano. Quando sei vicino a qualcuno che ha quel livello di rispetto per tutti, non puoi non avere quel livello di rispetto per loro.


In un recente episodio di WWE The Bump, Seth Rollins ha riflettuto sulla vittoria di Becky Lynch dell’NXT Women’s Championship, dicendo del match di sua moglie:

Che match grandioso. Dite quello che volete su Tiffany Stratton, ma amici, non si è tirata indietro. Ha dato il tutto e per tutto nell’incontro, è stata una campionessa d’onore in questo scontro. Sono andate faccia a faccia [e] la donna migliore ha vinto. È proprio così. È bello essere una famiglia di campioni ancora una volta. Sono entusiasta di vedere che aspetto avranno i match e per quanto tempo porterà avanti questa cosa. Lei ha il vantaggio su quasi tutti laggiù, quindi sarà una festa. Sono entusiasta di vedere cosa The Man porta a NXT.


Parlando con Riju Dasgupta di Sportskeeda Wrestling, a Rhea Ripley è stato chiesto di nominare i suoi intergender dream match contro alcuni atleti uomini. Ripley ha fatto i nomi di Rey Mysterio e Edge, non escludendo nemmeno Randy Orton:

Ho un sacco di dream match maschili. Ovviamente mi piacerebbe prendere a schiaffi il papà di Dom [Mysterio] per dargli un po’ di buonsenso. Penso che me contro Rey Mysterio sarebbe assolutamente fantastico, e lo metterei al suo posto. Poi c’è anche Edge. Mi piacerebbe affrontare Edge. Ad un certo punto era il leader del Judgment Day, e a Mami non piace farsi comandare da nessuno. Non mi piace sentire di avere qualcuno al comando, ed è per questo che il Judgment Day funziona così bene ora. Quindi ho ancora un sacco di aggressività repressa contro Edge che mi piacerebbe far uscire. 

Ma poi c’è un’altra persona che tutti continuano a propormi, ed è Randy Orton. Vogliono che Randy torni, così che io possa ricevere l’RKO, perché continuo a ficcare il naso negli affari degli uomini. ‘Rhea Ripley continua a colpire gli uomini, non possono colpirla indietro.’ Possono colpire me. Semplicemente scelgono di non farlo. Sai perché? Perché sanno qual è il loro posto, sanno il loro ruolo, e sanno che Mami è sempre al top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *