Interview Roundup: Il 2024 sarà l’anno di Bayley, Gail Kim elogia Trinity, Ash By Elegance fa previsioni sulla sua run TNA e altro

Intervistata su Sports Illustrated, Bayley ha dichiarato che il 2024 sarà senza dubbio il suo anno:

Sono molto orgogliosa del mio lavoro. Ho fatto cose che non avrei mai pensato di poter fare. E una volta che si raggiunge un obiettivo, se ne aggiunge un altro. Proporre le Damage CTRL mi ha dato più obiettivi. Non ho ancora fatto tutto. A mio parere, c’è ancora molto da fare e devo assicurarmi che venga fatto.

Quest’anno sarà quello che definirà la mia carriera. Definirà chi sono e cosa ho portato nell’industria del wrestling.


Intervistata sull’Insight podcast di Chris Van Vliet, Steph De Lander ha parlato di come si è sentita dopo il licenziamento dalla WWE, spiegando anche che sicuramente le piacerebbe tornare lì:

Penso che questo sia sicuramente l’obiettivo finale, ma non è che sto correndo per arrivarci. Penso che il cambiamento per me sia avvenuto quando ho avuto quel cambio di mentalità. Perché quando sono stata licenziata per la prima volta, la prima cosa che ho fatto è stata mandare un messaggio a Matt Bloom: ‘Come faccio a riavere il mio lavoro? Cosa devo fare?’ Ho trascorso le successive settimane chiedendomi cosa stesse succedendo. ‘Come facciamo a sbrogliare questa situazione?’ Poi ci ho pensato per tutto il tempo ed era questa ossessione malsana che tutto quello che volevo fare era tornare lì.

Una volta che ho lasciato perdere, e ho fatto pace con quello che stavo facendo, mi sono resa conto che se dovessi lavorare nelle indies trascinandomi, non facendo ciò che amo, non divertendomi, non potrei dare il meglio di me. Così ho dovuto impacchettare quella scatola WWE e metterla via e concentrarmi su quello che stavo facendo. Allora mi sono detta che se ho fede e se faccio quello che devo fare, e lavoro davvero sodo e mi impegno pienamente in questo, il risultato finale sarà che la WWE si interesserà di nuovo a me e anche altre realtà, e mi è successo, a causa di quanto è hot il nostro [mio e di Matt Cardona] act.


Intervistata dalla giornalista Denise Salcedo, a Gail Kim è stato chiesto di parlare un po’ della run che ha avuto Trinity in TNA:

Non potrò mai elogiarla abbastanza non solo per la performer che è, ma anche per la persona che è. Non è mai cambiata dalla ragazza che ho conosciuto a NXT. Ho lavorato con lei, penso che la gente dimentichi, quando è entrata in WWE perché ero lì nel main roster. Ovviamente, tutti quelli che entrano nell’azienda sono tutti timidi e gentili. Non è mai cambiata da quella persona. Semmai, è solo migliorata. È un testamento, quando la vedi interagire con i fan, l’amore che loro hanno per lei, tutti i suoi fedeli fan, l’amore che lei ricambia, e vederla sul ring, sappiamo già che è una star.

Ha spaccato nel mostrare il suo livello sul ring, perché ovviamente abbiamo una grande divisione, diamo alle ragazze un sacco di tempo, le caratterizziamo molto. Penso che abbia appena svelato questa nuova fiducia soprattuto verso se stessa. Mi ricordo di lei, quando è entrata in azienda, non ero lì in realtà. Stavo facendo Amazing Race al momento del suo debutto, me lo sono perso. Le ho parlato prima, e poi ha avuto il suo primo match con KiLynn King, che è stato fantastico. Poi il suo ultimo match, anche se ovviamente ha perso, ha fatto pensato a tutti, ‘Woah.’ Mi ha sorpresa. Quella powerbomb, ero tipo, ‘Oh, ok, Trinity.’ Sapevo che lo aveva già dentro di sé, ma sta dimostrando davvero che ce la può fare. Penso che sia rimasta sorpresa quando è entrata nella nostra azienda, il tempo che le è stato dato l’ha scioccata.


Durante una chiacchierata con Busted Open Radio, Ash By Elegance ha detto che la sua run con la TNA è la sua occasione per abbracciare la vera se stessa:

Mi sembra, onestamente, naturale, ed è qualcosa che volevo. Voglio essere quello che sono ogni giorno. Non voglio interpretare un personaggio. Per molti anni ho ottenuto ruoli differenti e li ho interpretati comunque. Questa è un’opportunità per me di abbracciare la vera me, quello in cui credo, e portarlo sul ring. È davvero incredibile. Quando qualcuno viene licenziato da una società dove è stato per un po’ di tempo, è come se una bomba lo colpisse. Sono una persona, sono una persona che lavora sodo e non mi sono seduta lì dicendo che tutto fosse finito chiedendomi cosa ci fosse dopo e come potessi ottenerlo. Sapevo che non volevo smettere di lottare. Ho desiderato continuare ad andare. Mentre una porta si chiude, un’altra si apre, e credo davvero che la TNA sia la soluzione perfetta per me.

Andando avanti, guardando la TNA, credo che la divisione Knockouts sia un gruppo tosto. È wrestling hardcore e così tante persone all’interno della WWE negli ultimi dieci anni… i social media possono essere una grande cosa, ma possono anche essere una cosa negativa. ‘Oh mio Dio, solo un altro bel viso. Lei è il tipo una modella. Lei è la bionda in WWE.’ No, so veramente quello che sono in grado di fare e la TNA sta per farmi mostrare quel lato di me stessa e il potenziale che ho, di quello che ho intenzione di portare alla divisione Knockouts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *