Interview Roundup: Naomi chiede il ritorno di AJ Lee, Jacqueline vuole sfidare Charlotte Flair, Lyra Valkyria vuole Asuka a WrestleMania

Durante una chiacchierata su Metro, la leggenda Jacqueline ha espresso il suo desiderio di tornare un’altra volta sul ring, dicendo:

Chi lo sa, potrei tornare sul ring. Non si sa mai. Ho bisogno di quel match. Come ho detto, un lottatore non si ritira mai veramente. Il match che mi piacerebbe lottare sarebbe sicuramente contro Charlotte Flair, sarebbe un bel match, perché mi piace il suo stile, amo il modo in cui lei sta lottando. Anche lei è tosta. Mi piacerebbe salire sul ring con lei e lottare. Sarebbe un match grandioso. Lei è grandiosa al microfono, è bellissima e sa lottare.


Su The Wrestling Classic, a Naomi è stato chiesto se desidera vedere un ritorno di AJ Lee in WWE ora che c’è di nuovo anche il marito CM Punk, con la wrestler che ha dichiarato:

Certo. Rompo le scatole a suo marito [CM Punk] per questa cosa tutti i giorni. Gli ho detto, ‘Devi dirle che non posso andare in pensione fino a quando lei non torna.’ E amica, devi tornare perché inizio ad avere il mal di schiena.Non posso andare in pensione finché lei non torna. La penso così per davvero, e lei lo sa. È pazzesco. È assurdo che dopo tutto questo tempo, dopo 10 anni lontana dal business, sia ancora così tanto desiderata in termini di un ritorno, ed è la dimostrazione di quanto abbia fatto per il wrestling femminile e di chi fosse. Quindi penso che sarebbe un regalo, una ricompensa per tutti noi avere un suo ritorno, anche se solo per un saluto un veloce.


La wrestler irlandese Lyra Valkyria, attuale WWE Women’s Intercontinental Champion, ha rilasciato un’intervista a Pubity parlando del suo dream match a WrestleMania 41, facendo un nome molto speciale come sua possibile avversaria:

Un match che non ho ancora avuto l’opportunità di fare è contro Asuka. Sarebbe piuttosto importante. Quando ho debuttato a Monday Night Raw, non dimenticherò mai di aver visto Backlash in Francia e fu allora che scoprii quale sarebbe stato il mio match di debutto, che doveva essere Asuka. Purtroppo, si è infortunata e ho finito per combattere contro Dakota Kai. Ma sì, sarebbe sicuramente bello affrontare in un match Asuka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *