Intervistata dal Toronto Sun, Natalya ha parlato dei piani per il suo ritiro:
Voglio dire, questo è il sogno di ogni wrestler, ossia poter scegliere come finire il tutto, scegliere il giorno in cui non si vuole più fare questo, il giorno in cui ci si vuole ritirare. È come il finale perfetto di una favola. Per quanto mi riguarda, non so quando sarà il mio ultimo giorno e non ho intenzione di ritirarmi a breve, ma se potessi scegliere un posto dove avere il mio ultimo incontro, non credo che esisterebbe un posto più perfetto di Calgary. E quando, e se, quel giorno arriverà, forse potrei dire agli dei del wrestling che quello è il posto in cui vorrei celebrare la fine della mia carriera.
Dopo la qualificazione al MITB Ladder Match, è stato chiesto a Becky Lynch cosa significherebbe per lei vincere quel match durante un WWE Raw Exclusive:
Mi sono persa l’ultimo Premium Live Event che abbiamo fatto nel Regno Unito, quindi questo sarà il mio primo Premium Live Event nel Regno Unito. Questa cosa fa parte della mia storia. Ricordo quando avevo 15 anni e presi un aereo per Londra e rimasi lì con mio zio prima di partire per un campo estivo di wrestling di una settimana. Ricordo di aver preso il treno e di aver immaginato come sarebbe stata la vita come Superstar della WWE, e non avrei mai davvero immaginato che sarei potuta arrivare dove sono già arrivata nella mia carriera, ma c’è un’ultima cosa che hai detto, e cioè vincere il contratto Money in the Bank. Ogni volta che sono stata su una scala, sono stata l’ultima a reggere la valigetta. Ha sempre toccato le mie dita, ma mi è sempre sfuggita di mano. Questo mi perseguita. È l’unica cosa che mi resta da fare. È l’unica cosa che posso fare per sentire che la mia carriera è stata completa. La ciliegina sulla torta è Zoey Stark che entra in questo match così posso picchiarla con le scale, e da regola posso farlo, e nessuno può fermarmi, e nessuno può arrestarmi. Ho detto che le avrei rovinato la vita e la rovinerò.
Intervistata ai microfoni di Steve Fall’s 10 Count, Zoey Stark ha dichiarato:
Mi piacerebbe da impazzire nient’altro che un Intercontinental Women’s Championship. Penso che sarebbe una cosa divertente essere coinvolta in una cosa del genere e ci sarebbero anche più opportunità per le donne, da mandare in TV. Penso che sarebbe una cosa veramente grandiosa per noi.
Parlando su Busted Open Radio, a Kris Statlander è stato chiesto di descrivere come si è sentita a battere Jade Cargill e lei ha risposto:
Ero nervosa e non ero sicura di essere quella che si meritava di farlo. Non è solo per quanto l’hanno costruita. Ha un incredibile potere da star, ha una tale presenza per lei. La gente vuole vederla. Stavo mettendo pressione su me stessa, pensando tipo ‘Come farò ad essere altezza del tipo di persona e del tipo di star che è.’ È imbattuta, ha portato così tanti occhi esterni verso il wrestling. Ha fatto così tanto, e ci vorrà un po’ per capire che non devo essere la prossima Jade. Devo solo essere Kris Statlander, e devo far sì che il mio regno titolato sia mio. Posso ancora uscire e fare eventi e fare cose che ha fatto lei, ma non sarò Jade.
Nessuno sarà più Jade. Jade è la prima campionessa TBS in assoluto, è la campionessa in carica più lunga della storia dell’AEW, e penso che questi siano due riconoscimenti incredibili che nessun altro al mondo avrà. C’è molta pressione nel dimostrare che sono stata io a fare un passo avanti, e posso farlo, e lo farò. Anche se ho dovuto [perdere tempo] a causa del mio infortunio, posso tornare ed essere una campionessa che la gente merita e che la gente vuole vedere. È passata solo circa una settimana da quando sono tornata, e ho già tecnicamente lottato quattro match, e sono così stanca, ma è tutto esattamente come volevo che fosse, e sono solo così grata che tutti abbiano fiducia in me.
Durante un’apparizione del podcast ufficiale della All Elite Wrestling, ovvero ‘Unrestricted’, Maria Kanellis-Bennett ha parlato della possibilità di lei di farsi rivedere all’interno del quadrato ancora un’ultima volta, dichiarando:
[Mia figlia] vuole che combatta, così come mio figlio. Non hanno visto quella parte della mia vita, ma loro lo vogliono e sono interessati. Quindi, è quasi come se dovessi rifarlo un po’ in modo che possano vederlo. Non lo so. Mi sentivo veramente come se avessi finito con l’ultimo match che ho avuto a WrestleMania 35, è stato dopo che ho avuto mia figlia e poco prima di rimanere incinta di mio figlio. Quando me ne sono andata, ho pensato, ‘Non credo che questo faccia più per me. Non credo che la parte del wrestling faccia più per me.’ Ma ora, a causa dei bambini, sono tipo, ‘Cavolo’, perché vogliono davvero vedermi lottare, specialmente mio figlio. Forse uno, forse un altro giro di wrestling. Vedremo, se l’opportunità si farà viva.