Durante una recente intervista per Sportskeeda, Nia Jax ha nominato una persona che vorrebbe sfidare in futuro:
Mi sento come se la prima volta non fossi poi così concentrata ed ero in una mentalità diversa. Ora sto meglio. Quindi è stato davvero bello [tornare]. In realtà sto amando il fatto che ci sono nuovi talenti con cui non ho avuto modo di lavorare con cui posso lavorare ora. Lash Legend è un talento incredibile che vedo a NXT e con cui mi piacerebbe salire sul ring.
Intervistata su WWE The Bump, Naomi ha confessato che il suo momento preferito nella Royal Rumble 2024 è stata la sua reunion con Jordynne Grace:
Questo è stato il mio momento preferito di tutta la cosa, perché la storia di Jordynne e me negli ultimi mesi è semplicemente cresciuta, e lei è una delle mie persone preferite con cui competere. Lei è unica nel suo genere, quindi è stato bello essere in grado di condividere quel momento con lei, una delle mie sorelle dalla TNA, e farlo nel modo in cui lo abbiamo fatto, come facciamo in TNA, ma è stato bello portarlo sul ring della WWE e far reagire in quel modo i fans che hanno colto cosa stesse succedendo. Non sono sicura che tutti sapessero cosa stessi facendo nel mio viaggio mentre ero via in TNA, ma dalla reazione, tutti hanno capito, ed eravamo tutti connessi in quel momento, ed è stato fantastico. Questo è uno dei migliori momenti che abbia mai vissuto, e mi piace il fatto che ho avuto modo di farlo con lei rappresentando la TNA.
Durante un’apparizione su Goat Radio, è stato chiesto a Chelsea Green se suo marito Matt Cardona ha intenzione di tornare in WWE, e lei ha risposto:
Forse. Incrociamo le dita, forse. Lo spero davvero. Non vorrei altro che avere un Mixed Tag Match con mio marito a WrestleMania.