Interview Roundup: Rhea Ripley elogia Jade Cargill, Ronda Rousey racconta di una molestia in WWE, Giulia spiega l’addio in STARDOM

Intervistata da NewsNation, è stato chiesto a Ronda Rousey se fosse mai stata molestata da Vince McMahon in WWE come purtroppo capitato ad altre donne, con lei che ha risposto di ‘no’, denunciando però un’altra molestia da parte di Drew Gulak:

Non Vince personalmente, verso di me, ma [sono stata vittima della] cultura aziendale, sicuramente. Una volta stavo aspettando di andare a parlare con Triple H nella stanza degli scrittori. Ero lì con Bruce Prichard e un altro degli scrittori. Questo tizio afferra il cordino dei miei pantaloni della tuta e nessuno reagisce come se fosse anormale. Lui lo afferra e inizia a scendere e io faccio: ‘Che c*zzo era quello? Perché stai afferrando il filo dei miei pantaloni della tuta? Se mio marito fosse stato qui vicino a me, ti sentiresti a tuo agio a camminare fino a me e afferrare il laccio dei miei pantaloni della tuta?’ Nessuno intorno a me ha agito come se fosse anormale. Tutti i ragazzi intorno a me si comportavano come se fosse parte della giornata. Se questo tizio viene da me e mi fa questo genere di cose in cui ci sono altre persone intorno, cosa succede alle altre ragazze quando non sono in un posto esposto? Questo è un comportamento talmente tanto diffuso che le persone neanche realizzano quanto sia un problema.

Si trattava di Drew Gulak. Ho avuto un confronto con lui più tardi ed ero tipo, ‘Se mai dovessi sentire parlare di te che metti le mani addosso ad un’altra donna in questo modo o se dovessi farmi di nuovo una cosa del genere, avremo un problema.’ Era tipo, ‘No, no, no. Sono contento che tu mi abbia detto qualcosa.‘ Ha davvero fatto marcia indietro, ma mi ha lasciato l’amaro in bocca riguardo a quella che è la cultura lì e che cosa è considerato accettabile su come toccare e trattare le donne nei corridoi e dovunque.

Qualche ora dopo l’uscita dell’intervista, Drew Gulak ha risposto con la sua versione dei fatti su X:

Nel backstage di un evento della WWE nel 2022, ho visto Ronda parlare con un gruppo [di persone] nel corridoio. Mi sono fermato per salutarli e stringere a tutti le mani, e nel tentativo di stringerle la mano, le ho toccato accidentalmente il cordoncino. È stato un incidente e le ho chiesto scusa per l’incidente.


Durante una chiacchierata su MMA Hour con Ariel Helwani, Rhea Ripley ha elogiato Jade Cargill parlando di una possibile sfida con lei in WWE:

Sono impressionata da lei. Jade Cargill, lei è incredibile. Voglio riconoscere i suoi meriti. Lei è esteticamente piacevole ed è una forza da non sottovalutare. Lei ha un aspetto incredibile, lei è incredibile, lavora incredibilmente. Il suo lavoro con i promo è incredibile. Tutto di lei urla ‘superstar.’ Quando arriverà quel momento, ovviamente, mi piacerebbe salire nel ring con lei. Penso che sarebbe un match di successo. Sento che dobbiamo aspettare il momento perfetto e il palcoscenico perfetto. Che si tratti di WrestleMania il prossimo anno, WrestleMania tra due anni, tra tre anni. Dovremo aspettare, ma sono impressionata, la sono davvero.

La campionessa WWE ha anche parlato di un aspetto per lei importante di questa possibile sfida, ovvero della possibilità di sfidare una donna della sua stazza e forza

Questa cosa mi emoziona. Mi piace mettermi alla prova con una bella sfida. C’è un certo numero di persone che mi può dare quella sfida come ad esempio Raquel Rodriguez, Nia Jax, Bianca Belair, Jade Cargill. Questa cosa mi emoziona davvero tanto.


Durante una recente intervista tradotta in inglese da meraWRESTLING, Giulia ha spiegato come mai ha deciso di lasciare la STARDOM:

Mi sento come se avessi fatto tutto quello che dovevo fare con la STARDOM. Sono il tipo di persona che ottiene più slancio quando viene costantemente stimolata, quindi avevo paura che se avessi continuato a rimanere in STARDOM, mi sarei adagiata sugli allori nella mia posizione attuale, e come lottatrice, non c’è niente di più terrificante di questo. Voglio combattere per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *