La WWE ci ha preso gusto a riempire i suoi show di grandi star dentro e fuori dal ring, come successo anche alla premiere di Raw su Netflix, e così anche nell’ultima puntata di NXT abbiamo avuto delle presenze più che gradite.
Partendo da ciò che abbiamo visto sullo schermo, la TNA Knockouts Title Masha Slamovich si è fatta vedere tra il pubblico durante un match tra Cora Jade e Kelani Jordan, con la wrestler russa che sembra aver ereditato quello che era il ruolo di Jordynne Grace nel 2024 quando aveva quella stessa cintura che le ha portato via.
What a surprise! 🙌@ThisIsTNA Knockouts Champion @mashaslamovich is keeping a close eye on the NXT Women's Division! 👀 #WWENXT pic.twitter.com/ogKa341Va9
— WWE (@WWE) January 15, 2025
Un’altra apparizione è stata quella di Bayley che negli ultimi giorni si è data da fare con le presenze in WWE apparendo in tutti e tre gli show. Durante la serata di NXT ha avuto un confronto con Roxanne Perez che ha dichiarato che ora che non è più campionessa la divisione femminile sarà sicuramente persa senza di lei al comando, con la Role Model che ha cercato di farla ragionare dicendo che le altre donne dello spogliatoio se la caveranno alla grande anche senza di lei al comando, prima che le due potessero arrivare alle mani.
Take a look back at the entire unexpected interaction between @roxanne_wwe and @itsBayleyWWE and EVERYTHING that happened when NXT went off the air. #WWENXT pic.twitter.com/iXnCDRVJab
— WWE (@WWE) January 15, 2025
Invece dietro le quinte, si sono presentate Charlotte Flair e Mickie James, una visita che ha fatto piacere alle donne di NXT.
Some girls want to be a princess when they grow up, I wanted to be in a bad b**ch girl gang. pic.twitter.com/stwVYDNvDD
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 15, 2025
with the godmother herself 🥰😍🫶🏼 pic.twitter.com/cV1pXyLfVk
— karmen petrovic 🗡 (@karmen_wwe) January 15, 2025