Come vi avevamo già riportato qualche ora fa, Jade Cargill si trovava a Indianapolis in occasione di WWE Fastlane e infatti l’abbiamo vista arrivare in grande stile con l’autista nel parcheggio dell’arena con Triple H in persona che è andato ad accoglierla scortandola nel backstage.
Durante la conferenza stampa post event, a Triple H è stato chiesto con che modalità vedremo apparire Jade Cargill in WWE, dato che tutti si aspettano anche il suo debutto ufficiale, con la leggenda che ha risposto:
Quando è pronta a far esplodere tutto quello che facciamo. Se c’è una cosa che sono, è paziente per cose come questa. La sua abilità e la sua ascesa sono state incredibilmente veloci. Questo è un sistema diverso. Un livello diverso su tutti i fronti. Quello che non esiste altrove, esiste qui, quell’opportunità di imparare ad un livello diverso e arrivare in un posto diverso, è così. Una cosa che ho imparato su di lei nel poco tempo che l’ho conosciuta è che è pronta per tutto. È pronta a gettarsi nella mischia, è pronta a farsi il sedere. Vuole essere la migliore. Quando ho parlato della squadra, lei è pronta ad essere in questa squadra e guidare tutti nella squadra. È emozionante da vedere.
Continuando, il Chief Content Officer della WWE ha detto che tutti e tre i brand vogliono lavorare con lei, elogiandola ulteriormente:
La cosa che non vuoi fare è metterli in una posizione per la quale sono quasi pronti. Vuoi assicurarti che siano pronti. Qualunque cosa accada, lei andrà alla grande. Quand’è? Non sono sicuro. Dove andrà? Non sono sicuro. Posso dirti questo. Ci sono un sacco di persone internamente che sono responsabili dei brand. Tutti la vogliono. Tutti sono ansiosi di lavorare con lei. Penso che questo creerà una programmazione incredibile. Quando sarà pronta, lei diventerà qualcosa di grandioso. La tenevamo già d’occhio. Ha preso un percorso diverso. È stato un percorso incredibile per lei e l’ha esposta al mondo e una grande opportunità per lei. Sono felice che abbia fatto ciò che è giusto per lei e che ora sia qui e non vedo l’ora di farla decollare.