Durante la Night 1 di NXT Halloween Havoc 2023, abbiamo assistito ad un grandissimo main event con protagoniste Becky Lynch e Lyra Valkyria, con le due che si sono scontrate per l’NXT Women’s Championship, che a fine serata è tornato a casa proprio con la giovane wrestler che ha sconfitto The Man. Ma tra il pubblico c’era una spettatrice speciale: Jade Cargill.
Come sempre, l’ex AEW è arrivata come una vera e propria star sedendosi tra il pubblico sopra un trono per assistere alla contesa, applaudendo per la vittoria di Lyra, con Becky Lynch che le ha lanciato un’occhiataccia fulminante che ci ha fatto capire che tra le due potrebbe presto nascere una faida, magari a Raw, dato che sembra quella la destinazione più gettonata per Jade.
Vi ricordiamo che Jade e Becky hanno già interagito backstage a Raw settimana scorsa e Jade è apparsa sullo schermo a NXT in un angle con Lyra come protagonista, quindi diciamo che dal suo arrivo ci sono stati più puntini da unire intorno ad una possibile faida con The Man.