Jade Cargill ha fatto il suo grande debutto in WWE in occasione di Royal Rumble 2024, e la federazione ovviamente ha seguito la wrestler durante la giornata per documentare questo passo successivo molto importante nella sua carriera, pubblicando anche un filmato sul proprio canale YouTube al riguardo.
Nel video, inizialmente si vede una Jade seduta sugli spalti che ammira il ring mentre dice di non essere nervosa, ma pronta all’azione, prima di riunirsi con CM Punk dato che i due si conosco da quando erano insieme in AEW. Poco dopo, passiamo a lei che viene truccata e pettinata poco prima del match, preoccupata di come reagirà il WWE Universe al suo arrivo nel match, affermando però che è sicura che il duro lavoro che ha fatto al Performance Center e nel dietro le quinte di NXT la ripagherà stasera.
La vediamo provare anche la sua entrata nella Gorilla Position e farsi scattare qualche foto, mentre dice che stasera andrà la fuori con tantissime donne di talento e faranno il loro grande show. Poco dopo vediamo dei video inediti della sua entrata con il pubblico che esplode, e successivamente ovviamente qualche filmato della sua impresa sul ring.
A metà video, l’ex AEW TBS Champion descrive la bellezza di essere salita su quel ring con delle donne straordinarie che l’hanno fatta sentire a casa, la benvenuta lì, così come ha fatto il WWE Universe, dicendosi emozionata di poter mostrare ai fans come lavora. Alla fine, manda over Naomi e Becky Lynch dicendo che è stato un onore per lei eliminarle dato che le rispetta molto, soprattutto la prima che per lei è stata una vera e propria ispirazione. Non si dimentica ovviamente di elogiare anche Bianca Belair, prima di dire che ora che ha avuto un assaggio di quelle che saranno le sue sfide, non si fermerà, farà assaggiare a tutti un pezzo di Jade Cargill diventando una leggenda WWE.