Durante AEW Double Or Nothing, dopo aver inizialmente vinto il suo match nella card contro Taya Valkyrie, Jade Cargill si è vista portare via il titolo TBS da una rientrante Kris Statlander e da allora non l’abbiamo più vista sui ring della AEW, con alcune fonti che avevano riportato che si sarebbe presa una breve pausa, ma sembra tutt’altro che breve dopo le sue parole sui social.
Nelle ultime ore, alcuni tweet di Jade Cargill hanno fatto preoccupare i suoi fans, con la wrestler che ha parlato di una lunga pausa dal professional wrestling o addirittura di un addio definitivo. Andando in ordine, Jade ha interagito con un fan che le ha scritto: “@Jade_Cargill ci manchi! Tornerai presto?”, con la wrestler che risposto con un secco, “No”.
Poi qualche ora dopo, ha postato alcune foto di lei sul Red Carpet ad un evento, scrivendo: “Fuori dalla bolla del wrestling è bello. Potrei rimanerci.” A tale tweet ha risposto un fan dicendole: “Ma è stata la AEW che ti ha resa famosa. Non dimenticartelo,” con Jade che prontamente gli ha risposto: “No non l’hanno fatto. TU mi conosci per via della AEW. Molti dei miei fans mi conoscevano già da prima. Queste sono le ragioni per cui rimango con il mio nome invece che usare uno stage name.”