Non c’è nessun dubbio sul fatto che il debutto di Jade Cargill in WWE sia stato uno dei più belli mai visti per la divisione femminile della federazione di Stamford, con il pubblico che è letteralmente esploso per lei, con la wrestler che non ha deluso assolutamente regalandoci un bellissimo spettacolo, come quando ha avuto un confronto importante con Bianca Belair, o quando è arrivata ad eliminare Nia Jax.
Di questa esperienza ha parlato lei stessa con la giornalista Denise Salcedo di Instinct Culture, partendo da Bianca Belair:
Vedremo cosa succederà. Penso che preferirei lavorare con la grande Bianca Belair. Penso che sia fenomenale, è una grande rappresentanza per la comunità afroamericana. Faremo magia, che lavoriamo contro o insieme, faremo magia.
Quando invece le è stato chiesto di parlare della sua eliminazione ai danni della samoana, con l’ex AEW che ha avuto anche il tempo di mettersi in posa prima di prenderla e gettarla oltre la terza corda:
Certo, mi metto sempre in posa. Penso che Nia Jax sia una delle donne più forti nello spogliatoio. Per me andare là fuori e dominarla ed eliminarla, mi ha fatta sentire come se stessi facendo qualcosa di grande per la divisione femminile.