Come abbiamo potuto vedere, Jade Cargill ci è stata presentata come una grande star in tutti e tre i brand della WWE, prima di sparire totalmente continuando però ad allenarsi con un’ex campionessa al Performance Center.
A dare un aggiornamento su di lei ci ha pensato Triple H nella conferenza stampa post Survivor Series War Games, quando gli sono stati chiesti i piani futuri per lei:
Non credo in lei meno di quanto credessi allora [quando è arrivata]. Quando è arrivata, abbiamo parlato del suo sviluppo e dove sarebbe approdata, ma lo sviluppo era… Voglio assicurarmi che qualunque cosa venga data a Jade Cargill, sia pronta. E non per colpa sua, penso che fosse limitata in questo, giusto? Quindi, l’idea è che l’abbiamo smascherata, l’abbiamo fatta vedere… le persone capiscono e aspettano e sono esaltate all’idea che arrivi e quando lo farà, sarà una cosa enorme.
Ci stiamo assicurando che, una volta che sarà pronta, non le venga fatto fare qualcosa che non abbia fatto prima. Io voglio, non importa quale sia quella cosa, che lei possa assolutamente spaccare nell’affrontarla. Si tratta della presenza che ha e del fatto che è una star. Non l’avete ancora vista fare nulla in WWE e probabilmente posso dire il nome di cinque o dieci persone in cui siete tipo, ‘questo è un dream match’, senza che lei faccia nulla. Non ho fretta. Quando dice che è pronta, io sono pronto.