In una recente intervista con il Babyfaces Podcast, Jade Cargill ha parlato dello spogliatoio femminile della WWE elogiandolo ampiamente, quando le è stato chiesto come si sta trovando a lavorare con le nuove colleghe:
Lo spogliatoio qui, le donne sono molto solidali. Vogliono vedere tutte vincere. Vogliono continuare a superarsi a vicenda. È molto competitivo in modo sano. ‘Hai avuto un grande match. Ho intenzione di andare là fuori e avere un match fenomenale,’ con un’altra persone che invece dice, ‘Ho intenzione di averne uno migliore di quello.’ Tutte stanno cercando di superare l’altra in un modo molto sano perché vogliamo mandare over lo sport femminile in questo momento.
Abbiamo il miglior spogliatoio femminile in questo momento. Lavorano tutte sodo. Lavorano tutte insieme. Essendo io la nuova persona del quartiere, vogliono che abbia successo. Tutte mi sostengono. Tutte dicono, ‘Di cosa hai bisogno?’ Se qualcosa sta andando storto, come il mio primo match a Raw, in realtà, stavo avendo un piccolo crollo, e tutte sono venute da me dicendo, ‘Di cosa hai bisogno?’ ‘Hai bisogno di allacciarti gli stivali? Ci penso io.’
Tutte sono molto di supporto. È uno spogliatoio molto sano, uno spogliatoio molto esperto. Tutte vogliono che tutte vadano là fuori e facciano bene. Stiamo lavorando per la prossima generazione e stiamo mostrando perché questo è il miglior spogliatoio nel wrestling femminile.