Il 26 settembre 2023 verrà ricordato dai fans del professional wrestling come il giorno dell’annuncio della firma di Jade Cargill con la WWE, con la wrestler che ha fatto il salto da AEW a WWE. A parlare di questa sua scelta, di quali siano i suoi dream match in WWE e di tutto quello che circonda il nuovo percorso, è stata lei stessa durante un’intervista con The Ringer’s Masked Man Show e una con ESPN.
Partiamo proprio dalla prima intervista dove ha spiegato un po’ i suoi pensieri e le sue emozioni dietro la decisione di firmare con la WWE:
È una sensazione fantastica. Mi sentivo come se fossi in preparazione per il grande palcoscenico. Sentivo come se questa fosse sempre stata la missione. Mi sentivo come se fosse perfetto per me. Sentivo che sarebbe successo. Onestamente, era tutto previsto. Sono entusiasta di essere qui.
Voglio creare un’eredità. Voglio essere nella Hall of Fame. Voglio lottare con le migliori donne del mondo. Non c’è palcoscenico più grande di questo. Le opportunità sono infinite con questa compagnia. È stato un gioco da ragazzi. Mi sono sentita a casa. Non ho avuto nessun ripensamento. È stata una scelta facile. Non è stato facile, ma è stato facile.
Tra le atlete da lei citate per un possibile match in WWE ci sono: Nia Jax, Rhea Ripley, Charlotte Flair e Bianca Belair. Nella stessa intervista, ha anche parlato di Cody Rhodes, dicendo che è stato lui a farle prendere questa decisione:
È un uomo fenomenale. Ho visto quello che il business hanno fatto per lui, l’ho visto essere l’atleta stellare che è. Non ho visto nulla di diverso per me. È stato uno dei ragazzi che mi ha portata a prendere la grande decisione.
Passando invece all’intervista con ESPN, quando le è stato chiesto se debutterà a NXT o nel main roster, lei ha risposto:
Ognuno dovrà sintonizzarsi su ogni rete e vedere dove andrò. Questo è ciò per cui sono qui. Sono qui per smuovere le acque e far indovinare alla gente dove sarò. Sintonizzatevi.
E quando le è stato chiesto di un potenziale match contro Bianca Belair, senza esitazione ha detto:
È sicuramente un main event di WrestleMania. Questo è qualcosa che terrà le persone incollate allo schermo della TV. Qualcosa che farà andare sold out gli stadi. Questo è un dream match. La gente si presenterà e si farà sentire per quello.