Noi parliamo di business, di soldi, di contratti, di passaggi da AEW e WWE e viceversa, ma le cose che per un fan di professional wrestling contano di più sono i momenti. Sì, esatto, i momenti. Quei secondi o minuti speciali che noi portiamo sempre nel cuore, che si tratti di un match, un promo, un gesto, una mossa fatta in un certo modo.
Pensate che il mio WrestleMania Moment preferito è l’abbraccio tra Charlotte e Asuka a WrestleMania 34 perché è speciale per tanti motivi. Ecco, parlando di abbracci, penso che quello tra Jade Cargill e Kris Statlander dopo il main eventi di Rampage, dopo che si è parlato di un addio di Jade alla AEW per andare in WWE, sia uno dei miei momenti preferiti del wrestling femminile.
Non so se davvero Jade Cargill andrà in WWE, ma quello che so è che la AEW ha costruito una grandissima star, probabilmente il suo “progetto” più riuscito, che potrebbe portare le sue capacità di intrattenimento in un’altra compagnia e che uscendo o no da quella che ha reso grande, potrebbe aver mandato over la miglior wrestler che Tony Khan ha nel suo roster.