Come tutti sappiamo, la WWE qualche giorno fa ha annunciato sui social la firma ufficiale di Jade Cargill dopo che la wrestler ha militato per qualche anno in AEW e la cosa bella è che quel post ha registrato dei numeri davvero impressionanti per questo 2023.
Secondo quanto riferito dall’account di X/Twitter WrestleOps, il post che annuncia la firma di Jade con la WWE ha ormai raggiunto oltre le 14 milioni di visualizzazioni, rendendolo il secondo post sui social media più visto della compagnia in questo 2023 in relazione ai loro talenti sotto contratto, secondo solo al video di Jimmy Uso che tradisce il gemello a SummerSlam.
Questo dimostra quanto sia davvero una star Jade Cargill e a ribadirlo è stata anche Becky Lynch in un’intervista con il NY Post, quando le è stato chiesto cosa ne pensa del suo approdo in WWE:
Guardo tutti i prodotti [tutte le federazioni]. Penso che sia grandioso. Più donne con più piattaforme. Penso che abbia molto lavoro da fare quando arriverà, ma se è disposta a farlo, guardatela. È una star. Ci sono più persone con cui salire sul ring e prendere a calci nel sedere.