Jade Cargill sta bene: il suo ritorno sui ring del WWE Performance Center fa sperare

Di recente, PWInsider aveva postato un aggiornamento sullo status di Jade Cargill dopo il recente attacco nel backstage della WWE che l’ha portata a prendersi una pausa, con i media che si sono rimbalzati la notizia di un possibile vero infortunio. Secondo il sito infatti, alcuni dirigenti della WWE hanno affermato che l’atleta non è realmente infortunata ma in pausa per lavorare ad alcuni progetti fuori dal ring con anche una piccola vacanza a Nassau, Bahamas.

Sempre PWInsider è tornato sull’argomento dando un ulteriore aggiornamento:

Jade Cargill è al WWE Performance Center oggi e si è data da fare lavorando sul ring. Cargill sarà lì per diversi giorni questa settimana.

Anche se c’è stato un tentativo di dire che lei sia davvero infortunata, questo non è il caso dato che lei è stata in vacanza a livello internazionale e ha lavorato su progetti di intrattenimento al di fuori della WWE nelle ultime settimane.

La notizia è stata riportata dal profilo X WrestlePurists, con il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful che ha commentato andando un po’ contro queste parole, affermando che la wrestler internamente è stata inserita nella lista degli infortuni. C’è anche da considerare che la WWE potrebbe aver fatto questa mossa proprio per depistare i giornalisti e non rovinare il lavoro fatto in storyline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *