Di recente, PWInsider aveva postato un aggiornamento sullo status di Jade Cargill dopo il recente attacco nel backstage della WWE che l’ha portata a prendersi una pausa, con i media che si sono rimbalzati la notizia di un possibile vero infortunio. Secondo il sito infatti, alcuni dirigenti della WWE hanno affermato che l’atleta non è realmente infortunata ma in pausa per lavorare ad alcuni progetti fuori dal ring con anche una piccola vacanza a Nassau, Bahamas.
Sempre PWInsider è tornato sull’argomento dando un ulteriore aggiornamento:
Jade Cargill è al WWE Performance Center oggi e si è data da fare lavorando sul ring. Cargill sarà lì per diversi giorni questa settimana.
Anche se c’è stato un tentativo di dire che lei sia davvero infortunata, questo non è il caso dato che lei è stata in vacanza a livello internazionale e ha lavorato su progetti di intrattenimento al di fuori della WWE nelle ultime settimane.
La notizia è stata riportata dal profilo X WrestlePurists, con il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful che ha commentato andando un po’ contro queste parole, affermando che la wrestler internamente è stata inserita nella lista degli infortuni. C’è anche da considerare che la WWE potrebbe aver fatto questa mossa proprio per depistare i giornalisti e non rovinare il lavoro fatto in storyline.
She was on their internal injury lists
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 6, 2025