Jade Cargill: “Voglio diventare un punto di riferimento per la divisione femminile WWE”

L’arrivo di Jade Cargill in WWE tutto sommato è stato percepito anche bene dai fan, con solamente qualcuno che ha avuto un po’ da ridire soprattutto per il fatto che è stato ed è ancora un work in progress, che però non ha tutto quanto da buttare. A parlarne è stata lei stessa in un’intervista con Metro, dove ha chiesto ai fan di avere pazienza e di credere che grandi cosa possano accadere in questa sua run in WWE:

Siate pazienti. Perché sapete cosa? Indipendentemente dal fatto che una cosa accada o meno, ci sarà sempre gente che si lamenterà. Ma nel complesso, la percezione e quello che vedo sui miei social media è tanto amore e tanto apprezzamento. Il fatto che io venga spesso indicata come una delle migliori nonostante io faccia questo da tre anni, messa a livello di persone che lo fanno da 15 anni, dice molto. Quindi sono solo emozionata di essere qui, e sono emozionata di continuare a fare ciò che faccio. 

Vincerò il WWE Women’s World Title. Questo sta per accadere. Anche il fatto che voglio diventare una leggenda del settore accadrà. Voglio essere una di quelle persone che è un punto di riferimento per la divisione delle donne, e lo sarò. Nei miei tre anni, sono già sulla bocca di tutti. Immaginatemi mentre io cresco qui, e lavoro con le donne migliori ad alti livelli, e continuo a crescere e continuano a modellarmi. È inevitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *