Jade Cargill vs. Naomi si farà a WrestleMania 41: il match è già storico in WWE

A novembre 2024, Jade Cargill era stata misteriosamente attaccata nel backstage di SmackDown da non si sa chi, con la wrestler che è stata costretta a rimanere fuori dai giochi per diversi mesi fino al suo ritorno nei primi giorni di marzo in occasione di Elimination Chamber 2025 quando ha attaccato Naomi annunciando al mondo che era stata la sua ormai ex amica a metterla fuori dai giochi. Da quel momento, le due hanno iniziato una faida fatta di risse e parole poco piacevoli dette sfruttando alcuni promo, e finalmente siamo arrivati ad avere l’ufficialità di una loro sfida.

Infatti, nell’ultima puntata dello show blu WWE, c’è stato un doppio attacco alle spalle di The Storm ai danni della Glow Girl, con Nick Aldis che pieno fin sopra la testa ha annunciato che le due si sfideranno a WrestleMania 41 in un match in singolo.

La cosa curiosa e molto positiva di questo annuncio è che questo sarà il primo match femminile non titolato che trova spazio nella card dello Showcase of the Immotals dopo 19 anni dall’ultimo fatto, e oltretutto sarà tra due donne afroamericane, un traguardo importantissimo per la disciplina nel suo complesso, ma soprattutto per il wrestling femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *