Dave Meltzer ha di recente aggiornato i fans sullo status di Jamie Hayter, assente da diversi mesi. Il giornalista ha infatti riportato che non è stata data una data precisa per il ritorno della wrestler inglese, nonostante la speranza sia quella di averla per AEW All In a Londra.
In un nuovo aggiornamento da parte di Fightful Select ora, veniamo a sapere che Jamie Hayter era backstage di recente a AEW Dynamite, quando il roster si è dovuto presentare per effettuare alcune prove fisiche. All’interno della federazione c’è la sensazione che si sia fatto qualche passo avanti positivo riguardo al recupero dall’infortunio, ma a Fightful è stato detto che per ora la situazione si ferma lì, con il suo infortunio che è uno di quelli importanti.
In un approfondimento sulla questione, è stato detto che per ora quel presentarsi a quei test è la cosa più vicina ad un evento positivo che ci sia stato fino ad ora sulle condizioni di Jamie Hayter per un eventuale ritorno da quando le è stato trovato l’infortunio.
I talenti in AEW hanno fatto notare che non hanno sentito molto o nulla su di lei e sul suo ritorno, ma il fatto che fosse backstage non è un evento regolare in questi giorni, e che comunque non hanno sentito nessun aggiornamento. Quelli che hanno parlato con Fightful hanno detto che è stata sulle sue e si è concentrata sul recupero.
Inoltre, alcuni talenti sono stati proposti dei match contro di lei nel caso in cui dovesse tornare, con quelli vicini a lei e la AEW che sono sicuri che tornerà prima o poi.