Jennifer Pepperman: “La AEW mi ha dato l’opportunità di continuare a lavorare con Mercedes Moné”

All’inizio del 2024, Jennifer Pepperman è stata assunta come Vice President Of Content Development in AEW, dopo che la donna se n’era andata da pochissimo tempo dalla WWE dove ha lavorato per qualche anno. Quando la notizia del suo approdo ha iniziato a circolare, tutti hanno subito collegato la sua presenza in AEW al fatto che potesse essere stata assunta per lavorare a stretto contatto con Mercedes Moné con cui aveva lavorato già in WWE, e in una recente puntata di AEW Unrestricted lei stessa ha parlato della cosa, raccontando:

Il tutto è inizia con una conversazione con Mercedes. Ho lavorato a contatto con lei in WWE, quindi è iniziato tutto con una conversazione con lei che aveva avuto l’opportunità di venire in questa grande federazione, in cui mi ha chiesto se volessi unirmi a lei . Prima di tutto, devo dire che adoro Mercedes non solo come talento ma come persona. È una di quelle persone, è davvero speciale. Lei è stata una pioniera in questo settore. La gente parla di abbattere le barriere, bene questo è esattamente quello che ha fatto Mercedes. Lei mi ispira. Penso che Mercedes non sappia quanto sia talentuosa.

Ci siamo semplicemente connesse attraverso l’aspetto creativo. Amo il processo creativo, quello che amo di più di quel processo è che è collaborativo. Credo che il processo creativo sia migliore quando è collaborativo e Mercedes è una grande collaboratrice. Lavoriamo davvero bene insieme e credo così tanto in lei. La WWE è stato un posto davvero grandioso per me, ho lavorato con molte persone fantastiche, ho molti amici lì. Gli auguro tutto il bene. Ma per me, Mercedes e io, il nostro rapporto di lavoro era unico e speciale ed è stata una bella possibilità poter continuare quel viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *