Durante un’intervista rilasciata al The TODAY show nel mese di gennaio, a Charlotte è stato chiesto se avesse intenzione di raggiungere o infrangere il record di 16 titoli mondiale del padre Ric, con lei che ha risposto che inizialmente non le interessava, ma ora che è così vicina, sarebbe un traguardo importante per lei.
Durante il suo podcast “To Be The Man”, il Nature Boy ha buttato lì un’idea interessante per un possibile segmento tra padre, figlia e John Cena, nel caso in cui The Queen dovesse riuscire a superare il record dei due, poiché anche Cena lo detiene:
Se mai vorranno ottenere un 2.3 di nuovo [a livello di spettatori televisivi ndr.], cosa che faranno, ma posso garantirti un 2.3, potrei quasi garantirti un 3 se fosse pubblicizzato se io e John Cena dovessimo incontrare [Charlotte] sul ring per congratularci per aver battuto il nostro record.
A rispondere a questa idea ci ha pensato direttamente John Cena parlando con Josh Horowitz:
Mi piace l’eredità che Charlotte sta creando per se stessa. So che Ric Flair aveva qualcosa in programma per lei, se dovesse vincere un diciassettesimo titolo. E dirò qualcosa di più, dovremmo essere lì entrambi per stringerle la mano. Ho avuto modo di vedere Ric di recente e dirgli che, se ciò accadrà, saremo entrambi lì. Penso infatti che sarebbe un momento fantastico. Non sto assolutamente bluffando, ve lo garantisco. Semplicemente conosco e amo Ric, e ammiro ciò che Charlotte ha fatto